CONTATTACI: +39 051 765 755

Etichette

Etichette Resinate

Oggi sono sempre più diffusi i prodotti con adesivi resinati. Essi sono più presenti nel settore dell'oggettistica come porta chiavi, penne, articoli di premiazione ecc.

La resinatura è un trattamento che avviene sulla superficie della stampa ed oltre ad offrire una maggiore protezione della stessa dalle intemperie, abrasioni e raggi UV, dona allo stesso tempo un effetto tridimensionale (3D) e conferisce al prodotto un maggior pregio, rendendolo così più prezioso.

Per ottenere quindi la resinatura ci si avvale di una resina poliuretanica, la quale può essere applicata manualmente o per mezzo di una pistola con cartuccia ricaricabile (contenenti la resina). Con il completamento della stesura di tale resina si viene a creare quello spessore che attribuisce l'effetto tridimensionale e allo stesso tempo si ne esalta così la brillantezza e il cromatismo dei colori.

Etichette magnetiche

Work in progress...

  • SEDE LEGALE: Via Lame, 78 - 40013 Castel Maggiore (BO) - SEDE OPERATIVA: Via Garibaldi, 8/3 - 40016 S. Giorgio di Piano (BO) - Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari

XHtml - Css validato